Ingresso Stranieri - Fgbrokerass - Broker Assicurativo

I nostri Partners

La nostra forza ... Sei Tu !!!

Vai ai contenuti

Ingresso Stranieri

Prodotti

Garanzie Ingresso Stranieri


Documenti utili


COLLABORAZIONE
Se sei un:

  • Agenzia per stranieri
  • Comunità e Associazioni Etniche
  • Sindacati
  • Patronati
  • Associazioni di categoria
  • Comunità religiose
  • Agenzia di viaggio
  • Associazioni Sportive
  • Agenzia di modelle/i




e ti interessa collaborare con noi per la collocazione di Integration contattaci al numero 081/18466939 oppure scrivici alla casella: commerciale@fgbrokerass.it


Aderendo ad Integration il beneficiario della Card, cittadino straniero che ha richiesto il visto di ingresso o il permesso di soggiorno in Italia in base alle disposizioni previste dall’Acquis di Schengen ai sensi e per gli effetti del D. Lgs 25/07/1998 n. 286 ha la facoltà di usufruire, avvalendosi della Struttura Organizzativa di Salva Assistance, sia di prestazioni a pagamento con delle condizioni economiche di favore (con sconti medi dal 10% al 50% sui prezzi normalmente praticati dalla struttura che erogherà le prestazioni) sia di servizi fruibili, sempre per il tramite della Struttura Organizzativa, per i quali Salva Assistance terrà a proprio carico i relativi costi.
In particolar modo l’adesione ad Integration conferisce al Beneficiario la facoltà di ottenere, l’erogazione dei seguenti servizi:

a) CARD SALUTE: offre al titolare della Card, cittadino straniero che ha richiesto il visto di ingresso o il permesso di soggiorno in base alle disposizioni previste dall’Acquis di Schengen, la facoltà di ottenere, l’erogazione, delle seguenti prestazioni a condizioni economiche di favore:

- visite generiche domiciliari e ambulatoriali;
- visite specialistiche domiciliari e ambulatoriali;
- visite pediatriche domiciliari e ambulatoriali;  
- procedure infermieristiche domiciliari;
- procedure chirurgiche minori domiciliari, quali rimozione punti sutura, medicazione ferite chirurgiche.

Non esiste alcun limite sul numero di prestazioni che possono essere richieste. Salva Assistance terrà a proprio carico le sole spese relative all’organizzazione dell’intervento di assistenza.
Qualora il Cliente si dovesse trovare in uno stato di improvvisa e comprovata alterazione dello stato di salute che necessiti di assistenza non procrastinabile Salva Assistance tramite la propria Struttura Organizzativa erogherà, tenendo a proprio carico, una tra le seguenti prestazioni da effettuarsi esclusivamente presso le strutture del Network:  

- Prestazioni sanitarie, ivi comprese quelle di laboratorio, di diagnostica strumentale, fisioterapiche, odontoiatriche, in regime sia ambulatoriale sia di ricovero medico-chirurgico in Day Hospital, Day Surgery o Ricovero Ospedaliero. La presente prestazione può essere erogata per un massimo di 1 volta nel corso della durata della Card e solo nei casi di improvvisa e comprovata alterazione dello stato di salute e fermi i limiti previsti dalla Direttiva.

b) FULL CREDIT VOUCHER: è il servizio che consente al Cliente, cittadino straniero che ha richiesto il visto di ingresso o il permesso di soggiorno in base alle disposizioni previste dall’Acquis di Schengen, in caso di mancato adempimento da parte dell’invitante degli obblighi previsti dall’art. 4, comma 3 del D. Lgs 25/07/1998 n. 286, e con riferimento al periodo di soggiorno in Italia, di essere messo in condizione di proseguire il proprio viaggio ottenendo la copertura dei mezzi di sussistenza sufficienti per l’intera durata del soggiorno stesso e fino alla concorrenza dell’importo massimo previsto dall’art.3 della Direttiva del Ministero dell’Interno del 01/03/2000 restando fermi i limiti per le singole voci indicate sulla Tabella A della Direttiva oppure di rientrare nel proprio Paese d’origine. La presente prestazione può essere erogata per un massimo di 1 volta nel corso della durata della Card.

c) RIMPATRIO O TRASPORTO DEL CLIENTE DECEDUTO: in caso di decesso del Cliente, Salva Assistance organizzerà il trasferimento della salma fino al luogo di inumazione nel proprio paese di origine facendosi carico delle relative spese.





Listino Standard Integration

1 mese
2 mesi
3 mesi
6 mesi
Full Credit Voucher
Euro 155,00
Euro 155,00
Euro 155,00
Euro 155,00
Card Salute
Euro 50,00
Euro 80,00
Euro 105,00
Euro 185,00
Voucher + Card Salute
Euro 205,00
Euro 235,00
Euro 260,00
Euro 340,00
                                                               * Tutti i prezzi sopra indicati sono comprensivi di Iva 22%


Per ulteriori informazioni compila il Form sottostante oppure chiamaci allo 081/18466939










Letto e Accettato
Integration è un prodotto distribuito da Salva Assistance S.R.L.
Fgbrokerass - Impresa individuale
C.F. e P. Iva 08423271215 - Iscr. R.E.A. Na - 957211
Broker assicurativo
Intermediario assicurativo iscritto all’Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l’IVASS con n° RUI B000543481del 25/02/2016
Gli estremi dell' iscrizione sono consultabili al seguente indirizzo web: https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/
sito web: www.fgbrokerass.it - pec: fgbrokerass@pec.it - email reclami: reclami@fgbrokerass.it
In attuazione alle disposizioni del Provvedimento IVASS 46/2016 per la gestione reclami si vedano le indicazioni nell'apposita sezione reclami
Impresa soggetta a controllo IVASS
Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma
Responsabile dell' intermediazione assicurativa Giglio Francesco



Torna ai contenuti