Reclami
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RECLAMI
In attuazione alle disposizioni del Provvedimento IVASS 46/2016 – Gestione reclami (politica di gestione reclami Ivass).
In caso di reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei contratti assicurativi, inclusi quelli relativi a dipendenti e collaboratori, i Clienti potranno contattare:
- Il numero di rete fissa:
081 - 18466939
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Venerdì pomeriggio chiuso.
- Oppure, utilizzando il modulo di segnalazione reclami scaricabile a questo link: Download Modulo Reclami
Si può inviare il modulo compilato scrivendo:
A mezzo raccomandata presso: Fgbrokerass, Via Giuseppe Di Vittorio, 20 - 80019 Qualiano (Na)
- A mezzo mail:
all' indirizzo reclami@fgbrokerass.it
Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Società. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.